Etichette

giovedì 31 gennaio 2013

Liberiamo una ricetta - edizione 2013

Il post di oggi è dedicato ad un’iniziativa carina che ho trovato in rete e a cui mi sembrava bello dare anche il mio contributo : Liberiamo una Ricetta.
Poiché il mio blog è incentrato sull’essere mamma, la mia ricetta è una di quelle preferite da mio figlio. Quindi tranquillamente adatta ai bimbi dai 12 mesi in su.
Frittatina di verdure
Ingredienti:
     1 patata , 1 carota, 1 zucchina, 2 uova , un pizzico di sale, 1 cucchiaio di parmigiano.
Preparazione:
     Lessare le verdure sbucciate e tagliarle a pezzettini. Sbattere le uova unitamente al sale e al parmigiano.   
     Aggiungere le verdure alle uova sbattute e versarle in un tegame rivestito di carta forno.
    Cuocere per una ventina di minuti a 200 gradi.

Buon appetito ai vostri piccolini!
Le storie sono per chi le ascolta, le ricette per chi le mangia. Questa ricetta la regalo a chi legge. Non è di mia proprietà, è solo parte della mia quotidianità: per questo la lascio liberamente andare per il web

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento